Gli elenchi degli album non sono in ordine di uscit con canzoni ordinate in ordine alfabeto, durata e commento personale su ogni album . Aggiunte anche citazioni sullo stile e varie informazioni
Potatoes for Christmas :
- Cheez Z Fuck (3:50)
- Coffee Thoughts (4:08)
- Dendrilopis (1:07)
- I love Babies (4:00)
- Intro (0:27)
- Lennys (4:09)
- Lulu Espidachi (3:01)
- Mama's Dress (3:01)
Stile : Rapcore ; Nu metal
Imformazioni : L'album è stato girato agli inizi della band la formazione comprendeva Shaddix , Horton , James e Brown
Commento : è un album che ho solo per questione di principio (avere tutta la discografia è sempre bello) non lo adoro e in effetti sia perchè la qualità del suono e lo stile sono quello che sono sia perchè mi sembrano canzoni fatte così alla c**** mi piace solo Coffee Thoughts
-------------------------------------------------
Old Friends From Young Years
- Intro (0:27)
- Orange Drive Palms (4:53)
- Liquid Diet (4:19)
- Grrbrr (4:14)
- Isedufukndie (4:16)
- Dirtycutfreak (2:45)
- Living Room (4:14)
- 829 (4:35)
- Peewagon (4:43)
- Hedake (5:19)
- Shut Up N Die (Reprise) (2:33)
- Thanx (5:50)
- The Last Song (1:54)
Stile : Rapcore ; Punk revival ; Nu metal
Commento : Commento praticamente identico al precedente album...l'unica canzone che mi interessa è Liquid Diet che si rivela poi una versione più vecchia dell'omonima Liquid
Imformazioni : Old Friends From Young Years è il primo album UFFICIALE prodotto dalla band in studio
-----------------------------------------------
5 Tracks Deep
- Revenge In Japanese (3:56)
- My Bad Side (3:42)
- July (3:52)
- Tambienemy (3:47)
- Thrown Away (4:09)
Stile :Rapcore ; Nu metal
Commento : Album molto interessante . Le canzoni a mio parere sono migliori dei precedenti nonostante questo sia un EP . Vi si trovano altre canzoni che verranno riprese e migliorate nei successivi album . Le canzoni sono Thrown away e Revenge in Japanese che sarà poi rifatta e chiamata semplicemente Revenge
Imformazioni :5 tracks Deep è il terzo EP pubblicato dalla band
-------------------------
Caca Bonita
- Gerber
- DIRTYcutFREAK
Stile : Rapcore ; Nu metal
Commento : no comment...sinceramente non mi sembra un granchè
Imformazioni: il nome di questo EP deriva dall'unica parola che il bassista della band riuscì a dire all'interrogazione di spagnolo
-------------------------
Let 'Em Know
- Walking Thru Barbed Wire
- Legacy
- Binge
- Snakes
- Tightrope (The Thin Line)
Infest
Lovehatetragedy
The paramour session
Getting Away with Murder
Metamorphosis
Cover
Extra
in costruzione
La mia scheda PG di FInal Hearts
cliccacredete di essere intelligenti?rispondete alla mia domanda

bene non hai risposto e hai perso....addio!!!!!!!
se volete anche voi potete attivare il Magenkiou sharingan (ovvero lo sharingan nella sua forma più potente)
ma c'è una condizione:devi uccidere il tuo migliore amico

ponzi ponzi ponziponzi
vi piacciono le gif degli stick man? questa la ho presa da internet e ci ho messo le scritte!!!!